Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La "Nuova Spiga Aurea" a Tollo, i giovani esordienti spoltoresi impegnati nell'importante gara

Per tutti i genitori è gratuita la partecipazione alla "Granfondo di Tollo" del 25 aprile

Condividi su:

La “Nuova Spiga Aurea” di Spoltore si prepara ad affrontare una nuova sfida: domenica 24 aprile alle ore 9.30 lo ‘start’ è per il “Trofeo Colli Teatini giovani” a Tollo (Chieti), una gara rivolta agli esordienti del primo e del secondo anno.

Lo staff, anche questa volta è pronto a dare il meglio grazie all’impegno dei ragazzi e dei direttori sportivi Fabiano Roganti e Salvatore D’Andrea e all’entusiasmo del presidente Niki Di Nicola:

“Siamo sempre più soddisfatti dei nostri piccoli campioni che ci regalano ogni volta tante emozioni ed hanno captato la vera bellezza di questo sport, – sostiene il presidente Di Nicola - cogliamo l’occasione per ringraziare anche la ‘Fondo dei Colli Teatini’ e la A.S. D. Sangro Bike  che insieme alla Cantina Tollo hanno organizzato la prima vera gara per esordienti in Abruzzo ed i nostri partecipano con grande impegno”.

Si tratta di un circuito di 2 chilometri e 200 metri che i ragazzi del primo anno ripeteranno per 10 volte e 12 volte quelli del secondo; il percorso attraverserà il centro di Tollo passando all’interno della famosa cantina. Il direttore è Francesco Lunelli.

Lunedì 25 aprile alle 9.30, invece, l’appuntamento è con la gara amatoriale “Granfondo di Tollo”: a tutti i genitori degli atleti partecipanti alla gara esordienti è stata concessa l’iscrizione gratuita. Organizzata grazie alla collaborazione tra A.S.D. Cantina Tollo con il Comitato Provinciale ACSI Ciclismo di Chieti, prevede 134 chilometri di percorso e 90 chilometri ed è valida come 5 prova del 18° Campionato Nazionale Fondo ACSI Ciclismo 2016 e prova del Circuito dei Due Mari.

Condividi su:

Seguici su Facebook