Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In gara a Magliano dei Marsi, i giovanissimi della Nuova Spiga Aurea danno prova del loro impegno

Condividi su:

Accompagnati da Francesca Di Felice, nel pomeriggio di ieri i giovanissimi della Nuova Spiga Aurea hanno dato prova della loro preparazione che cresce sempre di più, in una gara a Magliano dei Marsi (AQ).

Proprio in questo comune dell'aquilano si è svolta la gara su strada per la categoria giovanissimi organizzata dalla società ASD Sangro Bike,  2^ Trofeo SS. Giovanni e Paolo, su un percorso di circa 1km interamente chiuso al traffico.

Tra le strade percorse via Avezzano, via Fiume, via Vittorio Veneto, via Magoci facenti parte di un tratto da ripetere più volte secondo le disposizioni federali infatti per G1- 2giri, per G2-4 giri, per G3-6giri, per G4-8giri, per G5-10giri, per G6-12giri.

Per la Nuova Spiga Aurea hanno partecipato i piccoli campioni Campili Filippo (G2), Fusilli Matteo (G3), Marchetti Giorgia (G3) e Roganti Lucrezia (G4) che hanno ottenuto degli ottimi risultati: un quinto posto è toccato a Filippo, il terzo a Matteo, un primo posto a Giorgia e la seconda posizione è stata meritata da Lucrezia. La squadra ha conquistato un sesto posto nella classifica a punti delle oltre 10 squadre presenti in questa gara aquilana.

Condividi su:

Seguici su Facebook