Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Abruzzo Cycling Challenge, sabato 6 maggio a Cepagatti il Trofeo Ciclistico Ferramenta Sciarra

| di Luca Alò
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

A Cepagatti è arrivato il momento di mettere in scena il Trofeo Ciclistico Ferramenta Sciarra a coronamento del grande lavoro organizzativo messo in campo dalla Teate Bike che ha reso possibile questo appuntamento in programma sabato 6 maggio (domani) in collaborazione con il comitato provinciale Acsi Chieti Ciclismo.

Con ritrovo alle 13:30 presso la sede della Ferramenta Sciarra in Via Attilio Forlani e il via alle 15:00, il percorso prevede un anello di circa 15,9 chilometri tra Cepagatti e le contrade Feudo, SAnt'Andrea e Tratturo da ripetere quattro volte per la Gara-1 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 di prima serie) e tre volte per la Gara-2 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 di seconda serie oltre alle categorie gentlemen 2, supergentlemen A-B, donne) dove l'impegno degli organizzatori sarà garantito al massimo in favore di questa manifestazione new entry del circuito Abruzzo Cycling Challenge.

Luca Alò

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK