Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande domenica di calcio: vittoria per Cappelle, Collecorvino, Pianella 2012 e Torcida, Villanova

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, torna al successo il Villanova di Cepagatti. I biancoblu battono 1-0 il Real Catignano grazie alla rete firmata da Pietrangelo al 36' del primo tempo. Con questo risultato i pescaresi salgono a 55, sempre in seconda posizione ad un punto dalla capolista Pretoro e nel prossimo match affronteranno il Casalincontrada, nella penultima giornata di campionato.

Nel girone E, invece, continua a vincere il Pianella che raccoglie il dodicesimo risultato utile consecutivo. Arriva una vittoria anche dal Cappelle e vince anche il Torcida. Il Pianella 2012 batte il forte Scerne 2014 in trasferta per 1-2, grazie alle reti di Del Giammastro e un autorete della difesa di casa, per lo Scerne gol di Giorgitto. Grazie a questo successo i pescaresi salgono a  47 punti, al sesto posto e a due solo lunghezze dalla zona play off, e nel prossimo match affronteranno il Castrum 2010. 

Dopo diverse partite senza vittorie e senza punti arriva la vittoria del Cappelle 2008 contro lo United Piane. I pescaresi, sempre più ultimi in classifica salgono a 16 punti, ma distano 4 punti della penultima Atletico Francavilla e 6 dalla terzultima Dinamo Calcio Pescara. I biancorossi, con tre gare ancora da giocare sperano di riagguantare le due compagini per disputare i play out e evitare la retrocessione in Terza Categoria; nel prossimo turno il Cappelle affronterà proprio la Dinamo Calcio Pescara, in un pieno scontro salvezza. 

Torna a vincere anche il Torcida che batte 3-1 l'Amatori Vis Farindola. Grazie a questo risultato i pianellesi salgono a 27 punti in classifica, all'undicesimo posto. Nel prossimo turno di campionato i gialloblu affronteranno la Pro Tirino Calcio Pescara.

Nel campionato di Terza Categoria colpaccio del Collecorvino che batte in trasferta, per 0-1, il Caramanico grazie alla rete di Mazzatenta. Gli arancioneri salgono a 26 punti in classifica, al nono posto e nella prossima gara ospiteranno il Città Di Penne.

Condividi su:

Seguici su Facebook