Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore vince in casa della Sulmonese; prossima sfida contro il Silvi

Condividi su:

Lo Spoltore, nel turno infrassetimanale, vince 1-2 in casa della Sulmonese Ofena. Vanno in vantaggio, nel primo tempo, proprio i padroni di casa grazie alla rete firmata da Del Conte al 14'. Doccia fredda per gli ospiti che si trovano subito a dover rincorrere. Ma gli azulgrana non si perdono d'animo e, sul finire del primo tempo, trovano il gol del pareggio con Sbaraglia che sigla l'1-1.  Al 46', nell'ultimo minuto di recupero, gli ospiti riacciuffano il risultato. Si va al riposo con il medesimo punteggio.

Nella ripresa, al 24', i pescaresi passano in vantaggio grazie al gol di Vitale. L'ex terzino del Pescara, al secondo gol con la maglia dello Spoltore, porta avanti gli ospiti. I padroni di casa cercano di riorganizzarsi e vanno a caccia del gol del pari che, però, non arriva e la gara si conclude sull'1-2, con lo Spoltore che porta a casa i 3 punti.

Grazie a questo risultato gli uomini di Donato Ronci salgono a 74 punti, consolidando il secondo posto, alle spalle della capolista Torre Alex con 81; nel prossimo match i ragazzi del presidente Sabatino Pompa affronteranno in trasferta il Silvi.

Condividi su:

Seguici su Facebook