Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria per Pianella 2012 e Collecorvino; sconfitta per Villanova, Cappelle e Torcida

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, clamoroso capitombolo del Villanova di Cepagatti. I biancoblu perdono 2-0 in casa del Michetti Tocco Da Casauria, e scivolano al secondo posto, superati dal Pretoro che sale in testa alla classifica con 53 punti. Nel prossimo match i pescaresi affronteranno il Real Catignano.

Nel girone E vince solo il Pianella; nuova sconfitta, infatti, per il Cappelle e il Torcida. Il Pianella vince 2-1, in casa, battendo l'ormai ex capolista Pennese che scivola addirittura al terzo posto. I gol portano la firma di Cilli e Del Giammastro che realizza nei minuti finali e consegna i 3 punti ai pescaresi. Grazie a questo risultato il Pianella sale a 42 punti, a due sole lunghezze dalla zona play off; nel prossimo turno i gialloblu affronteranno lo Scerne 2014, in trasferta.

Il Cappelle 2008 per 0-1 contro il Roseto. Gli ospiti vincono di misura in casa dei pescaresi sempre più ultimi in fondo alla classifica con 13 punti. La capolista condanna i biancorossi con un sola rete di vantaggio; nella prossima gara il Cappelle affronterà lo United Piane. Il Torcida viene sconfitto pesantemente per 4-0 in casa del Villa Bozza Montefino e scivola al sest'ultimo posto della classifica fermo a 24 punti. La compagine di Pianella nel prossimo turno affronterà l'Amatori Vis Farindola. 

Nel campionato di Terza Categoria il Collecorvino batte per ben 4-2 l'Elice. Gli arancioneri, davanti ai propri sostenitori, offrono il poker ai danni degli ospiti e salgono a 23 punti in classifica, al nono posto. Nella prossima gara i pescaresi giocheranno contro il Caramanico.

Condividi su:

Seguici su Facebook