Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ciclismo. Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci, il 2 aprile si corre a Moscufo

Condividi su:

L'attesa per la quinta edizione dell'Abruzzo Mtb Cup va aumentando con il passare dei giorni: alla passione e alla voglia di promuovere il territorio si aggiunge il grande lavoro organizzativo messo in campo dalla struttura tecnica regionale fuoristrada della Federciclismo Abruzzo in sintonia con i comitati organizzatori delle otto prove in calendario tra i mesi di aprile e settembre.

Domenica 2 aprile è la data di esordio del circuito a Moscufo sotto l'impulso dell'Asd Bikenergy che si dedica con passione alla pratica agonistica ed amatoriale della mountain bike. Il gruppo è composto da una ventina di atleti impegnati in competizioni regionali e nazionali, oltre che nella continua ricerca di nuovi percorsi sul territorio abruzzese.

L'Asd Bikenergy è la società organizzatrice del Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci, la gara di mountain bike più longeva nel panorama fuoristradistico e che quest'anno presenta un percorso di 20 chilometri da ripetere due volte tra le dolci colline dell'entroterra pescarese.

Secondo appuntamento in calendario domenica 14 maggio con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura-Memorial Tiziano Masci a cura dell'Avezzano Cycling Team: un gruppo fiero dei propri mezzi con l'obiettivo di affrontare nuove avventure con una serie di svariate attività per il bene del ciclismo e più in generale dello sport nella città di Avezzano sul fronte prevalentemente giovanile oltre al comparto amatoriale che si dedica esclusivamente alla mountain bike. Strada, pista, mountain bike e la bmx sono le discipline capofila di un progetto molto articolato e portato avanti con orgoglio dal sodalizio marsicano: l'essere un team multidisciplinare è il punto di forza ma soprattutto la dimostrazione di fare affidamento a uno dei tanti dettami tecnici della Federazione Ciclistica Italiana.

L'Avezzano Cycling Team cura la regia della gara regina della propria attività confermando il giro lungo di 45 chilometri con 1370 metri di dislivello prevalentemente disegnato nel territorio del Parco Regionale Velino-Sirente ed anche il cicloturistico di 28 chilometri per i meno allenati.

Per abbonarsi al circuito, la quota di iscrizione è di 150 euro fino a venerdì 31 marzo mentre sono possibili anche gli abbonamenti cumulativi con una formula molto vantaggiosa: per dieci atleti iscritti, l'undicesimo è gratis.

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all'indirizzo mail paolof75@gmail.com con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2017

Condividi su:

Seguici su Facebook