Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore Basket cade contro il San Salvo ma il team di Eugenio Sebastiani Croce è sempre in alto

Condividi su:

Dopo una serie di risultati positivi lo Spoltore Basket di coach Eugenio Sebastiani Croce cade contro il San Salvo. Il team pescarese rimedia la sconfitta di misura per 56-53 contro i padroni di casa. Il primo quarto si chiude in favore dei locali con il punteggio di 15-11 grazie alla buona vena realizzativa dei giocatori di casa, uno su tutti Fuiano; in casa Spoltore il solito Fulgenzi porta punti in cascina per gli ospiti.

Nel secondo quarto lo Spoltore permane al pareggio grazie ancora a Fulgenzi, con le aquile che fanno registrare una percentale al tiro di 12 contro gli 8 dei chietini e si va al riposo sul 23-23. Nel terzo quarto lo Spoltore chiude in vantaggio per quanto riguarda la percentuale di realizzazione con 20 punti contro i 19 dei locali con il trio Baldonieri, D'andreamatteo e Florindi che portano in dote agli ospiti ben 11 punti e si chiude sul 42-43.

Sembra fatta per le aquile rosse, ma non è così: i padroni di casa, supportati dall'incessante tifo dei propri supporters, ribaltano il risultato sugellando il punteggio definitivo sul 56-53, con lo Spoltore che non riesce a pareggiare i conti, merito della cattiva percentuale al tiro che ha caratterizzato tutto il match. Battuta d'arresto inaspettata per la compagine pescarese, ma che non pregiudica le ambizioni del team guidato da Croce, che rimane sempre primo con 16 punti, due in più del Cepagatti. Nella prossima partita i pescaresi riceveranno il Tornimparte.

San Salvo Basket-Spoltore Basket 56-53 (15-11; 8-12/19-20; 14-10)

San Salvo: Giardinelli 9 punti; D’Adamo 8 punti; Benedetti 2 punti; Boccardo; Di Casoli 8 punti; Romano; Lert; Alfieri 11 punti; Di Nicola 12 punti; Del Casale; Celenza 6 punti.

Spoltore: Fulgenzi 19 punti; Di Cesare 2 punti; Paris 5 punti; Biancadoro; Baldonieri 7 punti; Romagnolo 4 punti; Innocente 2 punti;  Florindi 3 punti; D’Andreamatteo 3 punti; Belisario; Pace 8 punti.

Foto da pagina Facebook dello Spoltore Basket.

Condividi su:

Seguici su Facebook