Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raiano vs Spoltore Calcio 1-3, ecco l'intervista al presidente Sabatino Pompa

Condividi su:

Raiano-Spoltore Calcio 1-3 (3′ Rossi Finarelli, 41′ Petre, 61′ Grassi, 64′ Petre)

Raiano:  Addario,  Di Giandomenico, Lasalandra (80′ Trinetti), Tiberi, Di Giannantonio (21′ Zapata Facundo),  Murazzo, Zaccagnini (77′ Rante); Mascioli,  Rossi Farinelli, Saponaro, Di Mascio. A disposizione: Di Pietrantonio,  Cifani, Ginnetti,  Natale. Allenatore:  Marco Antinucci

Spoltore Calcio: Proietti; D’Intino; Vitale; Di Camillo;  Sebastianelli (64′ Ewansiha); Lopez (71′ Verdecchia) ; Grassi; Sborgia; Petre; Ariani; Pompa (57’Sbaraglia). A sposizione: Bozzelli;   Fiucci; Di Nicola; Landucci. Allenatore: Donato Ronci

Terna arbitrale: Guido Verrocchi di Sulmona coadiuvato da Luigi D’Orazio e Carmine Martelli di Lanciano

Ammoniti: Cifani, Di Mascio, Mascioli, Saponaro, Lasalandra (R), D’Intino, Sebastianelli, Vitale (S)

 

Intervista al presidente Sabatino Pompa.

G.: Presidente Sabtino Pompa una vittoria importante su un campo difficile

S.P: Una bella partita. Inizialmente siamo stati messi in difficoltà per quel gol a freddo ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. Sono molto soddisfatto di come hanno recuperato il risultato e portato a casa questa splendida vittoria.

G: Il sogno promozione continua?

S.P:: Si continua, ci crediamo, ci speriamo (risata)

Intervista Ariani

G: Vincenzo Ariani tre punti importanti su un campo difficile

V.A.: Importantissima, anche alla luce della vittoria della Flacco

R: Sei rimasto deluso per i fischi che hai ricevuto dai tuoi ex tifosi?

V.A.: Non più di tanto. Ho avuto una splendida accoglienza dai miei ex compagni, dal tecnico e da tutto lo staff. Sono felice per questo.

G.: Il sogno promozione continua?

V.A.: Certo noi siamo e continueremo a lottare fino alla fine

Dichiarazioni Ronci

G.: Mister Ronci una vittoria importantissima su un campo difficile dove in tanti, tra cui il Chieti, hanno dovuto lasciare punti.

D.R.: La partita ha confermato proprio questo. Il Raiano si è dimostrata una bella squadra, molto aggressiva che corre tantissimo ed esprime un ottimo calcio. Ci ha messi subito in difficoltà. Ma passati quei dieci minuti dove eravamo un pò molli siamo riusciti a trovare le contromisure necessarie e trovare  il gol del pareggio. Nella ripresa abbiamo continuano a premere e ad esprimere un ottimo calcio, giocando palla a terra. Così  abbiamo chiuso la partita. Oggi è rientrato anche Sbaraglia che sicuramente per questo finale di campionato darà un contributo importante. Questo innesto mi ha permesso di riportare Di Camillo a centrocampo che è un ottimo palleggiatore e da lì in poi abbiamo gestito benissimo la partita.

G.: Una dimostrazione di forza che lancia un chiaro segnale al Delfino?

D.R.: Noi non dobbiamo lanciare nessun segnale. Dobbiamo continuare così e basta. Al Delfino faccio i complimenti per il bellissimo campionato che stanno facendo. E’ un’ottima squadra, mi sembra abbiano vinto anche oggi. Se riusciamo a staccarlo bene altrimenti ce la giocheremo in finale.

In foto Sabatino Pompa (presidente Asd Spoltore  Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook