Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova vittoria per lo Spoltore Calcio contro il Passo Cordone, mercoledì recupero contro Castiglione Val di Fino

Condividi su:

Continua la scia positiva di vittorie in casa Spoltore Calcio. La compagine guidata da Donato Ronci liquida la "pratica" Passo Cordone, battendo 0-2 i padroni di casa.

I pescaresi vanno in vantaggio già dopo 11 minuti dal calcio d'inizio, grazie all'attaccante Sborgia ben imbeccato dal difensore Zanetti. Lo stesso Zanetti trova il gol del raddoppio al 34esimo; azione d'attacco per gli azulgrana, con D'Intino che viene atterrato in area di rigore: per il direttore di gara non ci sono dubbi e viene fischiato il penalty. Dal dischetto si presenta Di Camillo, il quale si fa respingere il tiro dal portiere di casa Di censo, ma Zanetti è il più abile di tutti ad avventarsi sulla sfera e ribadirla in rete. La prima frazione di gara si chiude sullo 0-2.

Nella ripresa lo Spoltore sfiora il terzo gol con Di Nicola, ma è ancora Di Censo che dice no e gli nega la gioia del gol. La partita si chiude con il punteggio finale di 0-2. Lo Spoltore, che non ha mai sofferto il gioco dei padroni di casa, vince meritatamente e non subisce gol. Con questo risultato i pescaresi salgono a 55 punti, sempre in seconda posizione alle spalle della capolista Torre Alex. Nella gara di recupero della prima giornata di ritorno, mercoledì, gli azulgrana affronteranno il Castiglione Val di Fino, e domenica il Castello 2000.

Condividi su:

Seguici su Facebook