Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moscufo vs San Donato, è pareggio. Nel prossimo match i giallorossi contro Castellamare Adriatica Nord

Condividi su:

Buon pareggio del Moscufo contro il quotato San Donato. I giallorossi, nell'anticipo del sabato, rimediano un punto, pareggiando 1-1 contro i pescaresi. Per vedere un gol bisogna aspettare la fine della prima frazione di gara, quando il San Donato passa in vantaggio, grazie al gol di Simone Di Nardo, che firma lo 0-1 per gli ospiti, al minuto 41'. La prima frazione di gara si chiude con il Moscufo sotto di una rete.

Nella ripresa i locali vanno a caccia del gol del pareggio che arriva al 28' grazie a Camerano che realizza l'1-1 per la gioia dei supporters di casa.

Successivamente, galvanizzati dal gol del pari, i padroni di casa cercano il gol del sorpasso che, però, non arriva. La partita termina con il punteggio di 1-1. Per il Moscufo è il secondo pareggio consecutivo, dopo quello con il Borgo Santa Maria, e il quinto risultato utile consecutivo dopo le tre vittorie delle scorse settimane. I giallorossi salgono a 24 punti in classifica, salendo al decimo posto. Nel prossimo incontro il Moscufo affronterà in trasferta il Castellamare Adriatica Nord.

Condividi su:

Seguici su Facebook