Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passo Cordone vs Spoltore Calcio 0-2, terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Ronci 

Condividi su:

Terza vittoria consecutiva per gli uomini di Donato Ronci e classifica congelata. Mercoledì pomeriggio, in caso di vittoria nel recupero contro il Castiglione, addirittura ci sarà la possibilità di allungare a +6 sul Delfino Flacco Porto.

Guido Nicola:

"Felice per il ritorno a Passo Cordone dove ho passato un anno indimenticabile. Lo scorso anno con una cavalcata stupenda abbiamo sfiorando una clamorosa vittoria, che molto probabilmente avremmo anche meritato. Ho ritrovato tanti amici che ho salutato con particolare piacere. Sono felice della vittoria che ci consente di proseguire il nostro cammino. Spiace perché oggi sono andato vicinissimo al primo gol con la nuova maglia, ma va bene lo stesso, l'importante era portare a casa i tre punti.  Come tutta la squadra voglio dedicare questa vittoria a Vincenzo Vespa". 

Donato Ronci:

"Una vittoria importante contro una squadra ostica. Questa vittoria la dedichiamo a  Vespa, che purtroppo sabato ha perso la mamma. Vincenzo è un ragazzo stupendo, con  tutta la squadra vogliamo stringerci intorno a lui in questo momento difficile. Tornando alla partita sono contento della prestazione dei miei ragazzi e del modo di come hanno affrontato la gara. Siamo stati bravi prima a sbloccarla e poi a chiuderla  nel giro di pochi non rischiando quasi mai. Abbiamo bloccato tutte le loro ripartenze, giocando una gara attentissima. Ora abbiamo questo recupero mercoledì che dobbiamo cercare di vincere per dare continuità a questo momento. Non sarà facile perché il Castiglione è un'ottima squadra, già all'andata ci ha messi in difficoltà. Andremo li uniti e compatti per giocarcela e difendere il secondo posto".

Passo Cordone-Spoltore 0-2 (11' Sborgia, 34' Zanetti)

Passo Cordone: Di Censo; D'Anteo, Di Felice (De Leonibus); Cuozzo, Colangelo, Micaroni; Pavoni, Corti; Leone; Di Domizio (80' Nannarone); Varveri (59' Pizzola). A disposizione: Mariotti; Niang, Tranquilli; Rasetta. Allenatore Enzo Leone

Spoltore: Proietti; D’Intino (92' Leporini); Vitale; Di Camillo; Verdecchia; Sebastianelli; Grassi; Lopez; Petre (87' Landucci); Sborgia (76' Di Nicola);  Zanetti. A disposizione: Bozzelli; Pompa;  Fiucci; Ariani. Allenatore: Donato Ronci

Terna arbitrale: Roberto D’Amore di Sulmona coadiuvato da Chiavaroli di Pescara e Consalvo di Lanciano

Ammoniti: Ververi, Di Felice (PC) D'Intino, Di Camillo (S)

Condividi su:

Seguici su Facebook