Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cade il Villanova e pareggio per Cappelle e Torcida; bene Pianella, sconfitta per Collecorvino

Condividi su:

Nel girone C del campionato di Seconda Categoria cade il Villanova di Cepagatti. I biancoblu perdono 2-0 in casa del Villamagna e rimangono fermi a 41 punti, ma conservano la prima posizione con un punto di vantaggio sulla seconda Pretoro. Nel prossimo match i pescaresi affronteranno la Lettese.

Nel girone E, arrivano due pareggi per Cappelle 2008 e Torcida, entrambi per 1-1, e la vittoria per 0-1 del Pianella 2012. I biancorossi pareggiano in casa contro il Real Villa Carmine, mentre i gialloblu impattano contro lo Scerne 2014. Il Pianella coglie un'importante successo in casa della Pro Tirino Calcio. Il Cappelle sale a 13 punti, ma rimane al penultimo posto in zona play out, il Torcida rimane all'undicesimo posto con 20 punti, mentre il Pianella agguanta il nono posto e sale a 24 punti. Nel prossimo match il Capppelle affronterà l'Atletico Francavilla, il Torcida il Castrum 2010 e il Pianella l'Angelese.

In Terza Categoria il Collecorvino perde ben 1-4 in casa contro lo Sporting Castrum Rosciano. Gli arancioneri perdono con un passivo abbastanza pesante davanti al pubblico amico e restano fermi a 14 punti, al dodicesimo posto. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro il Vicoli, fanalino di coda.

Condividi su:

Seguici su Facebook