Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pianella Calcio 2012, quest'oggi contro Pro Tirino è vittoria

Condividi su:

Dieci giorni, 3 vittorie, 4 gol fatti, 1 subito. Sono questi i numeri del Pianella 2.0, quello che vince e convince, musica diversa dal resto della stagione che, a parte un buon inizio, ha raccolto consensi senza incassare vittorie e punti, quelli che servono per volare alto.
Dieci sono anche i punti di distanza dai play off, obiettivo mai nascosto che, se fino a una settimana fa sembrava una chimera, ora assomiglia più a qualcosa di difficile ma non impossibile. La dimostrazione è data dal 2 a 0 che mercoledì 8 febbraio ha visto vincere la compagine pianellese con ampio merito contro una delle pretendenti al titolo, il Roseto calcio, grazie ai goal di Nicola Scarponcini e di Edoardo Di Giovanni; sempre due i goal con i quali viene regolato il Farindola la domenica successiva grazie ad una doppietta di Valerio Di Francesco.
Suo anche il goal al minuto 94' sul campo della lanciata Pro Tirino nella gara odierna. Qualcosa che era mancato fino ad oggi, se sarà play off (e l'esito favorevole non è per nulla impossibile visto il trend positivo) lo si vedrà nei prossimi appuntamenti a partire dalla prossima di campionato in casa con l'Angelese calcio.

Condividi su:

Seguici su Facebook