Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categoria: bene Villanova, Torcida e Collecorvino, sconfitte per Cappelle e Pianella

Condividi su:

In Seconda Categoria, girone C, goleada del Villanova che travolge in trasferta il Virtus Rocca San Giovanni. I biancoblu vincono 0-5 grazie alle reti di Palozzo (doppietta), Giambattista, Chiavaroli e Maione. In virtù di questo risultato i pescaresi salgono a 40 punti in classifica, sempre al primo posto con un vantaggio di 6 punti sulla seconda Pretoro. Nel prossimo match il Villanova affronterà il Piano Dorta calcio.

Nel girone E sconfitte per Cappelle e Pianella. I primi perdono 1-0 in casa dell'Angelese e rimangono fermi a 11 punti, scivolando al penultimo posto in classifica in piena zona retrocessione. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno in casa contro il Villa Bozza Montefino domenica, mentre giovedì si recupera il match contro il Rapid. Il derby tra Torcida e Pianella va ai padroni di casa che battono 2-0 i "cugini" con le reti  di Rosini(doppietta). Con questo risultato il Torcida sale a 19 punti al nono posto, mentre il Pianella rimane fermo a 15. Per il Torcida prossimo incontro mercoledì con il recupero della gara contro l'Angelese, mentre il Pianella giocherà, nello stesso giorno, contro il Roseto nel recupero della 14esima giornata.

Nel campionato di Terza Categoria il Collercorvino vince 2-1 contro il Real Montesilvano. Con questo risultato gli arancioneri salgono a 11 punti e nel prossimo matche affronteranno il Montebello calcio.

Condividi su:

Seguici su Facebook