Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Red Devils vs Giuliano Teatino, tra le mura amiche i diavoli rimediano la sconfitta per 1-2

Condividi su:

Capitombolo casalingo per il Cepagatti. Tra le mura amiche i diavoli rimediano la sconfitta per 1-2 contro il Giuliano Teatino, formazione che all'andata era stata battuta per ben 5-2. Vanno in vantaggio proprio i padroni di casa, al 15' del primo tempo, con un gran tiro dalla distanza di Falone che gonfia la rete alle spalle del portiere ospite. Veemente la reazione degli ospiti che trovano dopo appena dieci minuti il pari su calcio di rigore realizzato da Rapino, decretato per un fallo in area ai danni di D'Onofrio.

Tutto da rifare, dunque, per il Cepagatti, con il punteggio di nuovo sull'1-1 dopo 20 minuti di gioco. La prima frazione di gara si chiude con il medesimo punteggio di parità. Nella ripresa entrambe le formazioni vanno a caccia del gol del vantaggio. Ci prova diverse volte il Cepagatti, ma il portiere ospite Penna nega la gioia del gol agli uomini di mister Del Castello. Al 21' il Giuliano trova il gol del vantaggio con Tano che, complice il tiro deviato da un difensore di casa, realizza il gol del sorpasso. Il Cepagatti prova a pareggiare, ma non trova la rete e la partita termina sull'1-2 con la vittoria del Giuliano Teatino.

Con questo risultato il Cepagatti rimane fermo a  26 punti, in quinta posizione, mentre il Giuliano sale a 22 punti. Nel prossimo incontro i Red Devils affronteranno l'Alanno in trasferta.

Condividi su:

Seguici su Facebook