Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categoria: bene il Villanova, pareggio per Pianella, sconfitta per il Collecorvino, rinviata Torcida vs Cappelle

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria vince il Villanova di Cepagatti, nel girone C, mentre nel girone E, rinviata Torcida-Cappelle per maltempo e il Pianella rimedia un pareggio contro lo United Piane.

Il Villanova liquida la pratica Fossacesia, battendo i teatini sul proprio campo 0-2, con le reti di Pietrangelo e Grande. Con questa vittoria i pescaresi si portano a 34 punti, sempre al primo posto, ma con un vantaggio di 3 punti sulla seconda Pretoro. Nel prossimo incontro i biancoblu giocheranno in casa contro la Spal Lanciano.

Torcida e Cappelle, invece, devono fare i conti con il maltempo che non ha permesso lo svolgimento del match per la seconda settimana consecutiva. In attesa di recuperare le due partite saltate le due compagini sono ferme, rispettivamente a  16 e 11 punti. Nel prossimo incontro i biancorossi affronteranno l'Amatori Vis Farindola, mentre il Torcida se la vedrà contro il Real Villa Carmine. Il Pianella 2012 raccoglie un punto sul campo della diretta concorrente alla salvezza United Piane. In virtù di questo risultato i pescaresi salgono a 15 e nel prossimo incontro affronteranno la Dinamo Pescara.

Nel campionato di Terza Categoria, tracollo vertiginoso del Collecorvino che viene battuto 3-11 dal Loreto Aprutino. Gli arancioneri, davanti al pubblico amico, collezionano una goleada che sancisce la supremazia territoriale e tecnica degli avversari. Le reti per gli ospiti portano le firme di Ferri, autore di una tripletta, Colantonio, autore di un poker, Sposetti, Troiano, D'Alberto e Nobilio, mentre per i padroni di casa gol di Clemente, Mazzatenta e Caiarelli. Con questo risultato il Collecorvino rimane fermo a 8 punti, al penultimo posto in compagnia dell'Elice; nel prossimo match il Collecorvino affronterà l'Atletico Cugnoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook