Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore Calcio vince ancora, Silvi battuto 3-1

Condividi su:

Continua a vincere lo Spoltore di Donato Ronci.

Dopo la vittoria conseguita nel turno infrasettimanale dell'Immacolata contro la Sulmonese Ofena, arriva il 3-1 perpetrato questa volta ai danni del Silvi.

Gli azulgrana devono fare a meno di Sbaraglia, Sebastianelli, Landucci, Petre, Pavese e il lungodegente Vespa, ma possono contare sul nuovo acquisto Ariani. Dopo due minuti lo Spoltore è già in vantaggio grazie al gol di Sborgia servito da Zanetti.

I padroni di casa hanno più volte l'occasione per raddoppiare, ma il primo tempo si chiude sull'1-0. Nella ripresa lo Spoltore trova il 2-0 grazie alla punizione di Vitale, l'ex Pescara infila direttamente su punizione il portiere ospite. Al 34' arriva anche il gol del 3-0 con Grassi che servito da Ariani indovina l'angolino.

Nei minuti di recupero, al 46', arriva il gol della bandiera del Silvi con Vianale che, approfittando di un'uscita fuori dai pali di Proietti, con un pallonetto supera il portiere di casa e fissa il punteggio finale sul 3-1.

Lo Spoltore sale a 37 punti, sempre al secondo posto a 9 punti dalla capolista Torre Alex, e nel prossimo incontro affronterà il Fossacesia in trasferta.

Condividi su:

Seguici su Facebook