Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, continua la sua marcia inarrestabile il Villlanova di Cepagatti che batte per ben 0-4 i padroni di casa del Catignano 2007.
Le reti portano la firma di Grande che realizza una doppietta, Pietrangelo e Maione. Con questo schiacciante risultato i pescaresi si portano sempre più al comando della classifica, salendo a 28 punti, con un solo punto di vantaggio sulla seconda Pretoro. Nel prossimo incontro i biancoblu affronteranno il Casalincontrada in casa.
Nel girone E, invece, Cappelle 2008 e Torcida rimediano due brutte sconfitte, rispettivamente contro United Piane, in casa, e Amatori Farindola, in trasferta. Il Cappelle cede 0-2 contro il Piane che a questo punto aggancia gli stessi pescaresi a 11 punti, in piena zona salvezza, in compagnia dell'Atletico Francavilla al penultimo posto.
Il Torcida è stato sconfitto 3-1 e scivola al decimo posto in compagnia del Pianella, a 13 punti, con gli stessi pescaresi che hanno pareggiato 0-0 contro lo Scerne. Nel prossimo incontro il Cappelle affronterà la Dinamo calcio Pescara in trasferta, formazione ultima in classifica, il Torcida giocherà contro la Pro Tirino Calcio Pescara, in casa, e il Pianella se la vedrà in casa del Castrum 2010.
Nel campionato di Terza Categoria, cade anche il Collecorvino sconfitto in casa per 0-2 contro il Città Sant'Angelo. Gli arancioneri rimangono fermi a 8 punti in compagnia dell'Atletico Cugnoli al dodicesimo posto. Nel prossimo incontro i pescaresi affronteranno il Real Alanno in trasferta.