Per il campionato di Seconda Categoria, colpaccio del Villanova di Cepagatti che, sul campo della Virtus Castel Frentano, batte i padroni di casa per 1-2, cogliendo un importante successo esterno.
I gol portano la firma di Pietrangelo e Di Giambattista. Con questa vittoria il biancoblu salgono al primo posto in classifica del campionto di Seconda Categoria, girone C, con 22 punti, con un punto di vantaggio sul Pretoro. Nel prossimo incontro i pescaresi affronteranno in casa il F.C Michetti Tocco Da Casauria.
Nel girone E, invece, Cappelle 2008 e Torcida rimediano un pareggio, rispettivamente per 1-1 contro il Castrum 2010, e 0-0 contro il Rapid. Il Cappelle sale a 10 punti in classifica, al quartultimo posto, mentre il Torcida sale a 12, all'ottavo posto, agganciando il Pianella che è uscito sconfitto per 3-2 sul cmapo del Villa Bozza Montefino. Nel prossimo incontro il Cappelle affronterà il Roseto calcio, in trasferta, il Torcida, il Villa Bozza Montefino, in casa, e il Pianella il Pennese Calcio in trasferta.
Nel campionato di Terza Categoria, invece, dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana il Collecorvino rimedia un pareggio. I pescaresi sono stati bloccati sul punteggio di 1-1, in casa, dal Caramanico. Nel prossimo incontro i neroarancio affronteranno il Città Di Penne in trasferta.