Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore cade in casa; contro il Torre Alex arriva la sconfitta per 0-1

Condividi su:

Nell'attesissimo match della tredicesma giornata del campionato di Promozione, girone B, tra lo Spoltore e il Torre Alex Chieti i pescaresi rimediano una sconfitta di misura per 0-1.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni i padroni di casa vanno in svantaggio al 10' del primo tempo con un gol di Lalli. Due minuti dopo, al 12', gol annullato a Sborgia per un presunto fuorigioco sanzionato dal guardalinee. Al 21' gli azulgrana vanno vicino al gol del pareggio: il colpo di testa di Landucci viene rinviato sulla linea di porta da D’Addazio

Al 35' si fanno vedere gli ospiti con Catalli che fugge sulla destra e vedendo Proietti fuori dai pali, prova la conclusione dai trentacinque metri, che termina sulla traversa.

Nella ripresa Landucci devia accidentalmente sulla linea un colpo di testa di Di Camillo diretto in porta. Nei minuti finali il portiere ospite è abile a bloccare anche i tentativi di Sebastianelli e Sbaraglia, con la partita che termina 0-1 per il Chieti. Lo Spoltore interrompe la scia positiva di risultati e rimane al secondo posto a 30 punti, a -7 proprio dalla capolista Torre Alex Chieti.

Nel prossimo incontro gli azulgrana giocheranno a Francavilla contro il Villa 2015.

Condividi su:

Seguici su Facebook