Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' A.S.D. Collecorvino Volley riceve due fibrillatori; il grande ritorno del team

Redazione
Condividi su:

Parte la stagione sportiva 2016/2017 e l'amministrazione comunale di Collecorvino ha deciso di mettere a disposizione delle associazioni sportive presenti sul territorio, i due defibrillatori di proprietà.

Le apparecchiature “salvavita” sono state donate al Comune di Collecorvino dalla “Vestina Gas SRL” e dalla “BCC di Castiglione M.R. e Pianella” negli anni scorsi.

È avvenuta Domenica 13 Novembre la “consegna ufficiale” alla società di Pallavolo A.S.D. Collecorvino Volley alla presenza del Vicesindaco Chiara Cauti e il presidente della Collecorvino Volley Gianluca Giangiacomo. Sin dalla prima partita di campionato, uno di essi, era stato messo a disposizione della società di calcio “Fair Play Collecorvino”.

La società Collecorvino Volley opera sul territorio corvinese da oltre 30 anni ed ha avviato allo sport della Pallavolo numerosi ragazzi ottenendo sempre risultati rilevanti. Dopo un anno di assenza per una collaborazione con una società pescarese, la squadra quest'anno è tornata a giocare nella palestra comunale con un'ottima partenza in campionato, ottenendo 3 vittorie in 3 gare.

“I defibrillatori saranno a disposizione delle società sportive che potranno usufruirne durante tutta la stagione sportiva - afferma il delegato allo Sport Alberto Chiola. - Si tratta di un'iniziativa importantissima messa in campo dall'amministrazione comunale, dato che dal 30 Novembre prossimo scatterà l'obbligo per le società sportive di dotarsi di un defibrillatore”.

Condividi su:

Seguici su Facebook