Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza Categoria. Colpaccio del Villanova e del Torcida, cadono Pianella e Cappelle, pareggio per il Collecorvino

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, colpaccio esterno del Villanova di Cepagatti che batte 0-3 il Citerius San Valentino. Le reti dell'incontro portano la firma di D'Addazio, al 4' del primo tempo, e la doppietta di Grande al 17' del primo tempo e al 19' della ripresa.

I pescaresi salgono così a 16 punti in classifica, in seconda posizione, a parimerito con il Villamagna, ad un punto dalla capolista Pretoro. Nel prossimo incontro i biancoblu giocheranno in casa contro il Vianova Sambuceto Calcio.

Nel girone E poker del Torcida che vince 4-1 in casa contro lo United Piane. I pescaresi salgono a 8 punti in classifica in coabitazione con Atletico Francavilla, Amatori Vis Farindola, Pro Tirico Calcio Pescara e  Real Villa Carmine. Nel prossimo incontro i biancoazzurri affronteranno il fanalino di coda Dinamo Pescara Calcio, in un pieno scontro salvezza.

Cadono, invece, Pianella 2012 e Cappelle 2008. I primi cedono, in trasferta, al Real villa Carmine per ben 3-0 e rimangono fermi a 12 punti, mentre i biancorossi perdono di misura, in casa, contro la Pennese per 0-1 e rimangono fermi a 9 punti. Nel prossimo turno il Pianella giocherà in casa contro l'Atletico Francavilla, mentre il Cappelle affronterà in trasferta lo Scerne 2014.

Nel campionato di Terza Categoria il Collecorvino pareggia, in casa, 1-1 contro gli Squali Pescara Sud. I pescaresi salgono a 7 punti in classifica, agganciando il Caramanico e il Rosciano con gli stessi punti. Nel prosimo match i neroarancioni affronteranno l'Elice.

Condividi su:

Seguici su Facebook