Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Coppa Abruzzo: il Cepagatti perde 2-3 ma accede al prossimo turno

Condividi su:

Nella gara di ritorno del secondo turno di Coppa Abruzzo il Cepagatti perde 2-3 contro il San Giovanni Teatino, ma si qualifica al turno successivo. Al 20' vanno in vantaggio gli ospiti, ma i pescaresi pareggiano subito con D'Alessandro. Sul finire del primo tempo San Giovanni di nuovo in vantaggio e si va al riposo sul punteggio di 1-2.

Nella ripresa al 50' i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Cellucci che fa esultare il pubblico di casa e rimette la gara sui binari giusti: 2-2 tra le due formazioni. Nei minuti di recupero, al 92', il San Giovanni trova il gol del sorpasso e della vittoria che sancisce il risultato definitivo sul 2-3. Nonostante la sconfitta il Cepagatti passa il turno e continua il suo cammino in Coppa Abruzzo.

Visibilmente soddisfatto è il tecnico del Cepagatti Mirko di Pietrantonio.

"E' stata una gara equilibrata, con entrambe le formazioni che hanno fornito una buona prestazione e un bello spettacolo, e inoltre si sono affrontate a viso aperto. Nonostante la sconfitta abbiamo passato il turno, come la società si auspicava, e questo è un risultato importante. Ora la testa è rivolta al campionato dove nel prossimo turno affronteremo il Pratola Peligna, nell'attesa di consocere i nostri avversari in Coppa".

Condividi su:

Seguici su Facebook