Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Abruzzo: la Vis Cerratina non passa contro il Sant'Anna

Condividi su:

Nel ritorno della gara del secondo turno di Coppa Abruzzo, la Vis Cerratina cade sul campo del Sant'Anna. I padroni di casa vincono 2-1 e, battendo i pescaresi, accedono al terzo turno.

Dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, con diverse occasioni degli ospiti per passare in vantaggio le due squadre vanno al riposo sul punteggio di parità. Nella ripresa la squadra di casa mette a segno un micidiale uno-due con l'attaccante Lolli che segna entrambe le reti di testa.

Sant'Anna 2 Cerratina 0. Poco dopo i pescaresi rimangono in 10 per l'espulsione di Barbacane. Malgrado l'inferiorità numerica il Cerratina riesce ad accorciare le distanze con Diouf. Gli ospiti vanno vicini più volte al gol del pareggio, ma la partita termina con il punteggio di 2-1.

"E'un peccato essere usciti dalla competizione - dichiara il difensore Claudio Pace - malgrado l'arbitraggio discutibile e le numerose assenze meritavamo sicuramente il pareggio e forse qualcosa in più. Ma la squadra è giovane gioca un buon calcio e siamo soddisfatti comunque del match".

Condividi su:

Seguici su Facebook