Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Cepagatti una grande festa dello sport con la Tirreno-Adriatico

Oggi la conclusione della gara ciclistica

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La città di Cepagatti, ieri, ha partecipato ad una vera e propria festa dello sport; protagonista indiscusso è stato il ciclismo che ha regalato emozioni a tutti gli appassionati e sportivi che hanno partecipato alla sesta tappa della 51esima edizione della "Tirreno-Adriatico" ma ha saputo anche dare valore ad un territorio particolarmente legato a questo sport.

Greg Van Avermaet, il vincitore della sesta tappa è stato accolto da una folla di amanti del ciclismo e di curiosi: la "Corsa dei due Mari" che è passata a Cepagatti ha riportato in città il vero ciclismo, la grande vocazione per una regione che ha da sempre mostrato un forte legame, anche per motivi territoriali alla bici. 

Una manifestazione, questa, fortemente voluta dal sindaco di Cepagatti Sirena Rapattoni e dall' amministrazione comunale tutta che si è impegnata affinchè si potesse garantire la buona riuscita dell'evento che troverà la sua conclusione nella giornata odierna. 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK