Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vis Cerratina pareggia 1-1 in casa del Calcio Atri

Condividi su:

Con una formazione rimaneggiata a causa delle assenze di Di Rienzo, Sartorelli, Del Prete e altri componenti della squadra giallorossa, la Vis Cerratina pareggia 1-1 in casa del Calcio Atri.

Vanno in svantaggio i pescaresi a causa di un gol fortunoso dei padroni di casa, che realizzano il gol dell' 1-0 grazie ad un rimpallo che batte il portiere ospite. Ma la Vis non si arrende e trova il pareggio grazie ad un gran gol di Barbacane.

                                                        

La formazione di coach Sabatelli rimedia un buon punto fuori casa e sale a 12 punti in classifica, a parimerito con San Giovanni Teatino, Real Treciminiere e Varlengia Calcio. Secondo pareggio consecutivo per i pescaresi che domenica prossima affronteranno in casa il Borgo Santa Maria. 

                                                        

"E' un buon punto quello conquistato sul campo di Atri - dichiara il difensore Claudio Pace - potevamo vincere, ma date le numerose assenze va bene così. Voglio ringraziare i tifosi che anche oggi ci hanno seguito e sostenuto compatti e numerosi. Ora pensiamo all'incontro di mercoledì dove giocheremo contro il Sant'Anna per la gara di ritorno di Coppa Abruzzo".

Condividi su:

Seguici su Facebook