Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ciclocross, la Nuova Spiga Aurea al 2° Trofeo Città dell'Aquila

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Un grande impegno quest'oggi per la Nuova Spiga Aurea di Spoltore che, accompagnata dal presidente Niki Di Nicola ha dato il meglio di sé nel nuovo mondo del ciclocross; un mondo di recente affiancato dai campioni che hanno dimostrato da subito interesse.

Verzulli Giacomo, Verzulli Filippo e Simone Roganti per quanto riguarda gli esordienti e Palazzone Gioele e Verzulli Samuele tra gli allievi hanno partecipato in terra abruzzese in particolare aquilana,  al 2° Trofeo Città dell'Aquila, Terza tappa Adriatico Cross Tour.

Un percorso complesso che ha visto condurre un'ottima gara dai ragazzi partiti con soli 30 secondi di distacco  tra allievi ed esordienti.

Una gara, dai grandi numeri, a partire dai partecipanti che erano molti ed ancora una volta, come in più occasioni non ha omesso di sottolineare l'istruttore Fabiano Roganti, i campioni hanno affrontato con grinta una nuova esperienza fatta di alti e bassi ma fatta anche di molte soddisfazioni.

Ed anche quest'oggi i ragazzi hanno affrontato un'ottima gara.

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK