Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Team Esaenergie, a Cepagatti secondo successo stagionale per Graziano Mammarella

Condividi su:

Sulle strade di Cepagatti e Vallemare, il Team Esaenergie ha nuovamente centrato il risultato pieno e la vittoria è stata firmata per la seconda volta in questa stagione da Graziano Mammarella.

Dopo il recente successo sulle strade di Foggia, Mammarella ha interpretato in maniera positiva la propria condotta di gara riuscendo ad anticipare con una progressione a due chilometri dal traguardo Massimo Costa e Francesco Saccucci che si erano messi in caccia del battistrada.

Mammarella è stato agevolato dal perfetto gioco di squadra dei propri compagni di team che hanno completato la giornata di grazia con il settimo posto di Alessio De Santis, il nono posto di Dino Silvestri, oltre a Maurizio De Santis e Damiano Trivarelli nella top 15 al traguardo in un contesto che ha visto il Team Esaenergie affermarsi di fronte agli occhi dello sponsor Energygreen che da quest'anno sostiene il sodalizio amatoriale teatino.

Così Mammarella nel dopo gara:

"Volevo innanzitutto ringraziare la mia squadra, a partire dalla dirigenza e da tutti i miei compagni uno ad uno che hanno fatto uno straordinario lavoro. Questo mi ripaga di tutto il sacrificio che faccio e ci metto nell' allenamento per poi fare una dedica speciale alla mia ragazza Jessica che accompagnerò all'altare l'anno prossimo".

 

La fiducia riposta verso la presidente Cristina Perillo, in sintonia con il vice presidente del sodalizio teatino Danilo Sbaraglia, è stata ripagata in pieno e così il Team Esaenergie ha potuto aggiungere questa vittoria  nel suo palmares caratterizzato da numerose soddisfazioni per tutto l'anno solare 2016. 

Condividi su:

Seguici su Facebook