Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore impatta 1-1 in trasferta contro il Palombaro

Condividi su:

Battuta d'arresto per lo Spoltore di mister Ronci. Gli azulgrana, in trasferta sul campo del Palombaro, pareggiano 1-1 con le reti di Zanetti e Di Martino. Pronti e via, subito in vantaggio lo Spoltore al terzo minuto grazie a Zanetti, al terzo gol stagionale, ben imbeccato da Proietti.

Al 15' padroni di casa vicinissimi al pareggio; punizione di Margarita che si stampa sulla traversa e si incammina in rete, ma Proietti salva sulla linea. Lo Spoltore ha due nitide occasioni da gol con Vitale e Petre, ma nella prima è bravo il portiere locale e ribattere, mentre la seconda termina di poco a lato. Si va al riposo sul punteggio di 0-1 per lo Spoltore.

Nella ripresa gli ospiti continuano a pressare la retroguardia di casa, cercando di trovare il gol per chiudere la partita, e Lopez sciupa una clamorosa occasione per andare sullo 0-2. Nei minuti di recupero, al 46', quando ormai la partita sembrava volgere al termine arriva la beffa per i pescaresi; Di Martino lascia partire un gran tiro dalla distanza che si insacca alle spalle del portiere ospite per l'1-1 finale.

Grande rammarico per lo Spoltore che per larghi tratti ha dominato l'incontro, ma ha raccolto un solo punto. Il team di Sabatino Pompa sale a 18 punti in classifica, sempre alle spalle del Chieti Torre Alex, con la prossima gara che lo vedrà impegnato in casa contro il Passo Cordone.

Condividi su:

Seguici su Facebook