Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vis Cerratina pareggia 1-1 contro il Montesilvano Colle, la grande sfida a Cepagatti

Condividi su:

Vis Cerratina, davanti al pubblico amico, pareggia 1-1 contro il Montesilvano Colle.

Gli uomini di mister Sabatelli, con il rientrante Coschignano, devono ancora fare i conti con le assenze di Diouf, Mastrocola, D'Antonio e Di Giovanni. Primo tempo opaco da parte di entrambe le compagini, con le squadre impegnate a studiarsi, con il gioco che latita a centrocampo con parecchio possesso palla e zero emozioni. Il primo tempo si conclude infatti sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa i padroni di casa perdono Sartorelli a causa di un'espulsione; Cerratina in 10.

Ne approfittano gli ospiti che trovano il gol del vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Spinozzi: Cerratina 0 Montesilvano Colle 1. Ma nonostante l'inferiorità numerica i giallorossi si riversano in attacco alla ricerca del pareggio che arriva con Barbacane che lanciato da Pace infila la rete che vale l'1-1.

                                                            

Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa cercano il gol del sorpasso più volte; Coschignano e Barbacane sprecano due ghiotte occasioni per il 2-1, mentre gli ospiti non approfittano della superiorità numerica e non creano nessuna occasione degna di nota.

La partita si conclude con il punteggio finale di 1-1. La Vis sale a 11 punti in classifica, in compagnia di San Giovanni Teatino e Real Treciminiere; tutte e tre le formazioni occupano la terza posizione alle spalle di Verlengia e la capolista Elicese. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro il Calcio Atri in trasferta.

"E'un buon punto quello conquistato oggi - dichiara il difensore Claudio Pace - per come si era messa la partita c'è da essere soddisfatti. Ora pensiamo subito alla gara di domenica prossima dove affronteremo l'Atri. Un grazie speciale alla tifoseria, sempre presente, numerosa e vicina a noi".

                                                                       

 

Condividi su:

Seguici su Facebook