Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"4°Trofeo Team Co.Bo. Pavoni", la nuova sfida della Nuova Spiga Aurea; primo posto per Simone Roganti

Condividi su:

Un grande impegno per la Nuova Spiga Aurea di Spoltore quest'oggi che risulta essere vittoriosa anche in terra marchigiana.

Verzulli Giacomo, Verzulli Filippo e Simone Roganti per quanto riguarda gli esordienti e Palazzone Gioele e Verzulli Samuele tra gli allievi hanno partecipato alla seconda tappa dell'ACT 2016/2017: l'organizzazione è stata a cura del Team Co.Bo. della famiglia Pavoni in collaborazione con l'ASD Tormatic Pedale Settempedano.

I ragazzi del presidente Niki Di Nicola dunque oggi, domenica 23 ottobre, hanno dato spazio alla loro grinta nel ciclocross a San Severino Marche (Mc), in un secondo appuntamento, infatti il loro debutto è stato a Corridonia (Mc) per la serale di Ciclocross, l'8 ottobre: si tratta per i campioni di un'avventura nuova ma molto interessante infatti sono soddisfatti così come le loro guide sportive fra cui Fabiano Roganti che li spinge a credere in loro stessi ed affrontare con impegno anche le nuove sfide. 

A distinguersi, con un primo posto Ã¨ stato il campione Simone Roganti che ha dichiarato: "Sono felice di questa prima vittoria nel ciclocross, dove sono alle prime esperienze ma voglio dedicare questo traguardo a tutto lo staff che con impegno massimo fa di tutto pur di permettere a noi ragazzi di raggiungere i luoghi delle gare". 

Ottima la prestazione di tutti gli atleti in gara che hanno rivelato una grande forza e sono scesi in pista con grande impegno malgrado il complesso percorso come ha spiegato Fabiano Roganti:

"Hanno gareggiato tutti molto bene, una nuova esperienza dalle grandi soddisfazioni: il percorso odierno in particolare era pieno di fango, con numerose salite e numerose discese, e addirittura a tratti era necessario portare la bici in spalla". 

Dopo i grandi sforzi per i ragazzi, un pò di relax in compagnia, visto che lo sport, è anche amicizia: ad attenderli infatti pasta party e tanti sorrisi! 

Condividi su:

Seguici su Facebook