Nell'andata del secondo turno di Coppa Abruzzo, in trasferta, con un nutrito e come sempre appassionato gruppo di tifosi al seguito, il Cerratina non va oltre il pareggio.
Con una formazione rimaneggiata, per via delle assenze di Coschignano, Spinozzi, Del Prete, Di Giovanni, D'Antonio e Mastrocola la squadra di mister Sabatelli esce dal campo con il punteggio finale di 2-2. Vanno in vantaggio proprio i pescaresi con Novelli che finalizza una bella azione di Marinelli, ma i chietini trovano il pareggio su un calcio di rigore; dal dischetto va Vespucci che porta il Sant'Anna sull'1-1. Le due squadre vanno al riposo con il medesimo punteggio.
Nella ripresa passa in vantaggio il Sant'Anna con un gol da fuori area, dagli sviluppi di un corner. Il Cerratina va alla ricerca del pari e si riversa nell'area dei locali, trovando il pareggio con Ianni, subentrato nel frattempo. Gli ospiti hanno l'occasione più volte di passare in vantaggio con Di Renzo, lo stesso Ianni e De Leonibus, ma i 3 giallorossi non sfruttando le occasioni create. C'è spazio anche per la traversa di Lanaro.
"C'è un leggero rammarico per il risultato finale - dichiara il difensore Claudio Pace - nel secondo tempo abbiamo dominato e giocato bene e forse meritavamo qualcosa di più. Voglio ringraziare il pubblico che ci ha seguito, i tifosi del Cerratina sono sempre encomiabili e ci sostengono ovunque, sia in casa che in trasferta".