Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vis Cerratina non si ferma più; battuto il San Marco 0-2

Condividi su:

Cerratina corsara sul campo del San Marco. I giallorossi battono per 0-2 i padroni di casa, consolidando il secondo posto in classifica. Gli ospiti vanno in vantaggio con il difensore Claudio Pace, al primo gol in campionato, per la gioia dei supporters giunti in trasferta.

Il Cerratina trova anche il gol del raddoppio con l'attaccante Cristian Morelli che realizza lo 0-2, mettendo al sicuro il risultato.

I padroni di casa provano a reagire, cercando di pervenire al pareggio o di accorciare le distanze, ma la difesa del Cerratina è un bunker.

Un gioco velleitario non impensierisce più di tanto il portiere ospite, e i giallorossi vincono l'incontro, portando a casa altri tre punti.

                                                              

La squadra di mister Sabatelli centra la seconda vittoria consecutiva, la terza del campionato, e si piazza alle spalle della capolista Elicese, battuta in questo turno di campionato, a pari merito con il Real Treciminiere a 10 punti.

                                                             

Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno in casa contro il Virtus Montesilvano Colle.

"Un primo tempo con poche occasioni - ha spiegato Pace - da parte degli avversari zero tiri in porta; nel secondo tempo abbiamo sprecato più di un'occasione, c'è stato qualche pericolo sul calcio di punizione, ma il nostro portiere è imbattibile. Davanti a noi un avversario forte, sicuramente, ma è stata una grande partita e quello che conta è che adesso ci troviamo a -25 dalla salvezza".

Condividi su:

Seguici su Facebook