Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Moscufo la settima tappa del “Campionato Regionale di Enduro”, la grande avventura

Condividi su:

Ha riscosso grandissimo successo la settima prova del Campionato Regionale di Enduro, svoltasi a Moscufo domenica 9 ottobre, che ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti, i quali a partire dalle primissime ore del mattino hanno iniziato a "scaldare i motori" con l'allestimento del Paddock, creando una bellissima atmosfera tra le vie del Borgo.

La manifestazione è approvata dalla Federazione Motociclistica Italiana ed è stata diretta da un Direttore di Gara con Licenza F.M.I. e da Cronometristi ufficiali dell'Associazione Cronometristi Italiana, a testimonianza della serietà dell'iniziativa.

L'evento è stato organizzato dall'A.S.D. Moto Club Quarta Piena di Moscufo con il patrocinio del Comune di Moscufo.

Tra i vincitori delle varie Categorie, si sono distinti Davide Guerrieri vincitore dell'Assoluta di giornata e Camilla Ferzacca unica donna in gara.

Alla premiazione hanno preso parte il Vice Sindaco Claudio De Collibus e l'Assessore allo Sport Orsijena Loris.

"Siamo molto soddisfatti - dichiara Orsijena Loris - dell'ottima organizzazione e riuscita dell'evento. Il tutto è stato possibile grazie alla proficua collaborazione tra l'A.S.D. Moto Club Quarta Piena di Moscufo, in particolare il Presidente Marco Maiani, il Vice Presidente Gabriele Di Memmo e il segretario Alberto Arcangeli e l'Amministrazione Comunale.

Un sentito ringraziamento va a tutti i membri della Protezione Civile di Moscufo, per la preziosa collaborazione e l'alto senso di responsabilità  che dimostrano come sempre partecipando con grande entusiasmo a tutti gli eventi che si svolgono nel nostro paese".

"Impeccabile - aggiunge il Vice Sindaco De Collibus - è stata l'organizzazione della manifestazione, avvenuta grazie all'impegno, alla passione e alla dedizione degli organizzatori. Proprio in virtù della competenza e correttezza dimostrata anche dai concorrenti, rispettosi del regolamento di gara, riteniamo che ci siano le basi per una successiva edizione sul territorio Moscufese. Questo evento ha rappresentato una vetrina importante per far conoscere il nostro paese, che, ancora una volta si è dimostrato protagonista nel saper coniugare sport e turismo, accogliendo un gran numero di ospiti provenienti da molte aree della nostra regione.

Condividi su:

Seguici su Facebook