Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda categoria: bene Villanova di Cepagatti, Pianella e Cappelle; cade il Torcida

Condividi su:

Nella terza giornata del campionato di categoria sorridono nel girone C il Villanova di Cepagatti, e nel girone E Cappelle e Pianella; il Torcida cade con un netto 3-0.

Il Villanova di Cepagatti rifila ben tre reti alla Virtus Rocca San Giovanni; di D'Addazio, Pietrangelo e Grande le reti della formazione pescarese, che ha ben figurato davanti il pubblico amico. Il Villanova sale così a 6 punti in classifica, al quarto posto a parimerito con la Lettese. Nel prossimo incontro giocherà in trasferta contro il Piano D'orta calcio.

Nel girone E il derby tutto pianellese se lo aggiudica il Pianella 2012 che rifila un secco 3-0 al Torcida. Il Pianella sale così a 7 punti in classifica, al secondo posto dietro la coppia Scerne di Pineto-Pennese ferme a quota 9.

Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno sul campo dell'Amatori Farindola. Il Torcida invece rimane fermo a 4 punti in coabitazione con Atletico Francavilla, Amatori Farindola, Cappelle sul Tavo e Villa Bozza Montefino. Domenica prossima i pescaresi giocheranno in casa contro la capolista Pennese.

Infine il Cappelle batte di misura, per 1-0, l'Angelese e conquista la prima vittoria del campionato, dopo un pareggio e una sconfitta. La formazione biancorossa sale così a 4 punti. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro il Villa Bozza Montefino, in uno scontro diretto per il sesto posto.

Condividi su:

Seguici su Facebook