Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Moscufo fermato dal San Marco; a Pescara termina 3-3

Condividi su:

Il Moscufo rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria; nel campo San Marco di Pescara, la formazione giallorossa viene raggiunta dai padroni di casa sul finire della gara con il punteggio finale di 3-3.

Gara subito vivace quella tra le due formazioni, con i padroni di casa che vanno già in vantaggio al 5', grazie al gol di Nico Di Paolo. I ragazzi di mister Patriarca non ci stanno e al 10' trovano la rete del pareggio con Danilo Luciani.

Tutto di nuovo in equilibrio. Ma al 21' arriva il nuovo vantaggio dei padroni di casa con Mirko Di Paolo; grande gioia sugli spalti per i padroni di casa. Il Moscufo non sta a guardare e al 36' trova il nuovo pareggio grazie alla rete siglata da  Vincenzo Camerano. Gara in discesa per il Moscufo che, allo scadere del primo tempo, al 46', trova addirittura il vantaggio con il gol siglato da Andrea Ricci, al suo secondo gol stagionale. Le due formazioni vanno, dunque, al riposo sul 2-3 per gli ospiti.

Nella ripresa, dopo una bella gara volta alla difesa del risultato, il Moscufo buca in difesa e consente ai padroni di casa di pareggiare nei minuti finali; al 36' è ancora Mirko Di Paolo che ristabilisce la gara sul punteggio di parità, segnando la sua seconda rete della giornata. Il Moscufo sale così a 2 punti in classifica e sciupa malamente l'occasione di portare a casa i 3 punti e la prima vittoria nel campionato di Prima Categoria.

Nel prossimo incontro i giallorossi giocheranno in casa contro la Virtus Montesilvano.

Condividi su:

Seguici su Facebook