Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti punito da due rigori: contro il Sant'Anna pescaresi battuti 0-3

Condividi su:

Il Cepagatti esce sconfitto per 3-0, al Nardangelo Marcantonio, dal Sant'Anna. Gli ospiti conquistano i 3 punti, grazie ad una rete nel primo tempo e ben due rigori dubbi nel secondo tempo, concessi dall'arbitro Benedetta Bologna. Il fischietto femminile della sezione di Vasto, decreta infatti due rigori al team di Chieti chiudendo di fatto il risultato della partita.

Diverse sono state le palle gol create dai padroni di casa, come conferma il mister Mirko Di Pietrantonio, ma la porta "sembrava stregata", e il team pescarese non è risucito a finalizzare in rete la mole di occasioni avute. Si segnalano anche due legni colpiti dalla squadra pescarese. Il Cepagatti, nel prossimo turno di campionato, affronterà in casa il Canosa Sannita.


"E' un risultato un po' bugiardo, quello di ieri contro il Sant'Anna - dichiara Mirko Di Pietrantonio, allenatore dei Red Devils. - A dispetto delle 3 reti, abbiamo creato ben 15 palle gol contro una squadra che sapevamo essere attrezzata per vincere il campionato e quindi forte. Se non ci "caliamo" subito nella categoria avremo difficoltà, nonostante la buona squadra allestita. Abbiamo peccato d'ingenuità e di concentrazione su alcuni episodi, come il primo gol preso su uno svarione difensivo e i due rigori concessi. I rigori fischiati dall'arbitro sono un pò dubbi, ma non voglio entrare nel merito, ma posso dire che abbiamo giocato contro una corazzata e abbiamo fatto bene e il risultato finale non rispecchia i reali valori espressi in campo".

Condividi su:

Seguici su Facebook