Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore non si ferma più; battuto 3-1 il Castiglione Valfino

Condividi su:

Lo Spoltore non si ferma più; la compagine allenata da mister Ronci, davanti al pubblico amico, espugna il campo di casa, battendo 3-1 il Castiglione Valfino.

Gara in discesa per la squadra pescarese che passa subito in svantaggio con gli ospiti avanti già al 16' del primo tempo con Pirozzi. Ma i padroni di casa non dermordono e al 35' trovano il gol con Zanetti che ristabilisce la parità. Si va al riposo con il punteggio di 1-1.

Nella ripresa si scatena la squadra di casa, con Landucci che al 17'sigla la rete del sorpasso; Spoltore avanti 2-1. Il solito Petre chiude la partita, al 44,' realizzando il gol del 3-1 e la sua terza rete in campionato.

Lo Spoltore sale così al quarto posto in classifica a 7 punti, centrando la sua seconda vittoria consecutiva, dietro al Raiano a punteggio pieno con 9 punti, e a parimerito con Bucchianico, Passo Cordone e Villa 2015.

Il prossimo incontro prevede la squadra azulgrana affrontare a Pescara il Delfino Flacco Porto, squadra già affrontata in Coppa Italia.

(Foto da pagina Facebook dello Spoltore Calcio)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook