Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti corsaro a San Martino sulla Marrucina; i diavoli rifilano 4 reti ai padroni di casa

Condividi su:

Esordio vincente per i Red Devils Cepagatti. I "diavoli", alla prima giornata del campionato di Prima Categoria, battono, in trasferta, il San Martino sulla Marrucina. Esordio shock per i ragazzi di mister Di Pietrantonio che dopo solo 40 secondi di gioco vanno subito in svantaggio; gara già in salita dunque per la squadra pescarese. Alla mezzora Ferrone riporta il Cepagatti in parità siglando la rete del 1-1; tutto da rifare per i padroni di casa.

Dopo 5 minuti, i Red Devils trovano anche la rete del vantaggio, grazie al gol di Di Renzo. Le due squadre vanno al riposo con i pescaresi avanti per 1-2. Ad inizio ripresa, intorno al 10', Corrado porta i diavoli sul 1-3, siglando il terzo gol; gara in discesa per il team di mister Di Pietrantonio.

Al 20' chiude i giochi Falone che realizza il quarto gol per il Cepagatti, chiudendo di fatto la gara che è terminata poi con il risultato finale di 1- 4. Primi 3 punti per i neopromossi diavoli nel campionato di Prima Categoria, con la squadra pescarese che domenica giocherà in trasferta contro il Sant'Anna.

Grande soddisfazione per la vittoria dei diavoli, emersa dalle parole dell'allenatore Mirko Di Pietrantonio.

"Abbiamo giocato fuori casa e siamo stati bravi a difenderci, e a sfruttare al meglio le occasioni create e che ci hanno concesso gli avversari. Ci siamo dimostrati una squadra matura e per il momento va bene così; abbiamo fatto il nostro dovere. La prossima gara sarà dura, giocheremo in casa con il Sant'Anna, squadra anch'essa attrezzata per i primi posti e il salto di categoria".

(Foto da Pagina Facebook Asd San Martino)

Condividi su:

Seguici su Facebook