Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Val di Sangro-Spoltore 1-2; capitan Pavese, "grande spirito di squadra"

Condividi su:

Minuto cinquantatre, gol della Val di Sangro. Calcio di punizione dal limite di Soria che con insacca alle spalle di Castiglione. Dopo solo sette minuti arriva il pareggio, calcio d’angolo di Grassi e colpo di testa di Daniele Di Camillo che supera Cericola. Dopo nove minuti  il colpo del k.o.

Bel lancio in profondità di Lopez, subentrato al neo acquisto Sebastianelli, per Grassi che crossa alla perfezione per  Gabriel Petre che insacca. Sugli scudi Ewanisha e Di Camillo, ma da segnalare anche l’ottima prova dell’ultimo arrivato Sebastianelli,  di Petre, Grassi, Lopez e capitan Christian Pavese che a fine partita dichiara:

Una partita maschia, su un terreno difficile, sia per le condizioni del manto che per la caratura dei nostri avversari. Dopo il gol ci siamo riorganizzati e abbiamo ripreso le redini della partita con una grande prova di carattere e un grande spirito di squadra. Le sostituzioni fatte dal mister hanno dato quella marcia in più che ci hanno permesso di ribaltare il risultato. Sono felice per la vittoria contro un avversario che darà filo da torcere a tanti”.

Val di Sangro-Spoltore Calcio 1 - 2

Arbitro: Claudia Di Sante Marolli di Pescara; guardalinee: Miccoli e Bosco di Lanciano

Val di Sangro: Cericola, Mastronardi (60′ Spinelli Armando), Caporale, Luongo, Tano, Carafa, Di Biase (86’Cianci), Tucci, Marfisi, Soria, Di Marco (66′ Spinelli Alex)  All. Nino Di Ciencio. A disp. Di Cecco, Flocco, Rossetti, Porfilio,

Spoltore Calcio: Castiglione, Verdecchia, Zanetti, Ewanisha, Sebastianelli (64’Lopez), Pavese (C), Grassi, Di Camillo, Petre, Landucci (81′ Di Francesco) , Pompa (57′ Sborgia) . All. Donato Ronci. A disp.: D’Andrea, Lecini, D’annibale, Fedele S.

Ammoniti: Luongo (VDS)

Condividi su:

Seguici su Facebook