Al termine dei 90 minuti lo Spoltore può sorridere.
I ragazzi di Donato Ronci, nella seconda giornata di campionato, battono, in trasferta, l'Atessa Val di Sangro per 1-2.
Primo tempo privo di marcature con le due squadre che vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa girandola di reti: vanno prima in vantaggio i padroni di casa, al 9, con Soria che trafigge il portiere ospite.
Doccia fredda per la compagine guidata dal patron Pompa. I pescaresi non si perdono però d'animo e, al 16', trovano la rete del pari con Di Camillo, prima rete stagionale per il centrocampista. Galvanizzati dal gol del pareggio, lo Spoltore attacca alla ricerca del raddoppio che arriva al 37' con Petre. L'attaccante dello Spoltore segna così la sua seconda rete in campionato e consegna i 3 punti alla squadra azulgrana.
Lo Spoltore conquista così i primi 3 punti nel campionato di Promozione, salendo a 4 in classifica e riscattando il passo falso della gara d'esordio in casa, dove la squadra di Ronci era stata fermata sul 2-2 dal Bucchianico. Nel prossimo incontro casalingo lo Spoltore affronterà il Castiglione Valfino, squadra uscita sconfitta, nell'anticipo del sabato, per 0-1 dalla Sulmonese Ofena.