Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio colpo di calciomercato dello Spoltore; nuova forza al team

Condividi su:

Doppio colpo di calciomercato per lo Spoltore Calcio. Due acquisti di spessore che rinforzano ulteriormente il team spoltorese.

Christian Sebastianelli classe 1996 è un difensore centrale. Arriva a Spoltore dopo una breve parentesi al Poggibonsi, nella serie D toscana. Dopo il cambio dell’allenatore alla guida tecnica della società poggibonsese, decide di accettare l’offerta del suo ex allenatore Donato Ronci, i due infatti erano a Chieti lo scorso anno, e di tornare nuovamente in Abruzzo. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, debutta nell’Eccellenza laziale con il Gaeta.

Le sue prime parole da spoltorese:

Non ci ho pensato su due volte ad accettare Spoltore. Sono molto legato al mister, a lui devo tanto e spero di poter ripagare la fiducia che lui ripone in me. Mi sono bastate poche parole con il presidente Pompa per capire la sua determinazione nel realizzare qualcosa di importante, questa società non ha nulla da invidiare a squadre più blasonate”

Altro acquisto dello scatenato Sabatino Pompa la giovane promessa nigeriana Emmanuel Tom Ewanisha. Nato il 23 dicembre 1997 il forte centrocampista centrale arriva anche lui dal Chieti Calcio. Il giovane calciatore era in procinto di firmare per la Sambenedettese, in Lega Pro, poi un intoppo burocratico ha bloccato la trattativa. La conoscenza e la stima per il suo ex allenatore ha fatto il resto. Un ragazzo dalle prospettive importanti, che sicuramente avrebbe ben figurato anche in Lega Pro.

Emmanuel al momento della firma dichiara: 

“Mi metto nuovamente a disposizione del mister che mi lanciato lo scorso anno, con lui ho giocato oltre venti partire da titolare e spero di giocare tanto anche qui e dare il mio contributo per fare qualcosa di importante.”

Condividi su:

Seguici su Facebook