Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio. A.S.D. Moscufo, grande festa per la presentazione della squadra. Ecco il team

Condividi su:

Una serata all'insegna dello sport e del divertimento quella che si è tenuta lo scorso sabato a Moscufo, dove è stata presentata la nuova squadra dell'A.S.D. Moscufo dopo un'amichevole giocata in tarda serata contro le "Vecchie glorie", squadra condotta da chi la passione per il calcio ce l'ha nel sangue.

Grazie ai ragazzi della Gioventù Moscufese l'appuntamento ha assunto i toni di una vera festa in cui ampia è stata la partecipazione del pubblico che ha potuto approfittare anche dell'occasione per cenare in compagnia. 

Presidente della squadra è Pasqualino Valloreo, affiancato da due vice Maurizio Valloreo e Basile Lucio, tra i dirigenti Armando e Pierluigi D'Intino e Gianluca Miserere che ha presentato al pubblico presente ogni ragazzo, chiamandolo singolarmente. 

"Quella di sabato - ha spiegato l'assessore allo Sport per il Comune di Moscufo, Loris Orsijena - è stata una bella iniziativa che ha richiamato un gran numero di giovani. La squadra guidata da mister Lorenzo Patriarca quest'anno si appresta ad affrontare il campionato di Prima Categoria, dopo la gioia della promozione ottenuta a maggio e questo risultato è possibile grazie al merito di molti. Ringrazio tutti coloro che si sono occupati della cura del campo, gli operatori del Comune, e chiaramente faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi".

Questa la squadra

Portieri: Di Felice Antonio, Dell'Arciprete Angelo, D'intino Simone

Difensori: Lomedico Giovanni, Di Fabio Ettore, Luciani Fabio, Di Giovanni Andrea, D'Arcangelo Dario, Cerretani Simone, Miserere Andrea, Ferri Stefano.

Centrocampisti: Camerano Vincenzo, Angeloni Mirko, Di Clemente Francesco, Danilo Luciani, D'Intino Luca.

Attaccanti: Granchelli Tiziano, Ricci Andrea, Febo Claudio, Sigismondi Roberto, Cerretani Andrea, Di Lonardo Giovanni, Di Pietro Francesco.

Condividi su:

Seguici su Facebook