Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esordio con pareggio per lo Spoltore in Promozione; contro il Bucchianico termina 2-2

Condividi su:

All'esordio nel campionato di Promozione, lo Spoltore Calcio non va oltre il pareggio. La compagine di mister Ronci, sul campo neutro, termina la prima gara di campionato con il punteggio di 2-2.

Primi 45 minuti senza reti all'attivo, con le due compagini che si studiano a vicenda senza però trovare la via della rete. Nella ripresa apre le marcature al 2' lo Spoltore con il gol del difensore Simone Sbaraglia che firma la prima rete nella storia dello Spoltore nel campionato di Promozione.

Passano solo 12 minuti, e al 14' gli ospiti trovano il pareggio con la rete di Lombardini; Spoltore - Bucchianico 1-1, tutto da rifare dunque per la squadra pescarese.

Due minuti dopo, al 16', lo Spoltore va addirittura in svantaggio con il gol di Mammarella che porta avanti il Bucchianico 1-2; la compagine chietina trova dunque il vantaggio in trasferta.

Lo Spoltore non accusa il colpo e 5 minuti dopo, al 21', trova il gol del pareggio con il suo bomber, Gabriel Petre che sigla il 2-2. Le due squadre sono dunque di nuovo sul punteggio di parità.

I padroni di casa attaccano e creano gioco alla ricerca del nuovo vantaggio, ma gli ospiti si difendono bene. Allo scoccare dei 90 minuti non succede più nulla e le due squadre terminano l'incontro con il punteggio di 2-2.

Lo Spoltore guadagna il primo punto nel campionato di Promozione salendo in classifica al nono posto. Domenica prossima la squadra pescarese sarà di scena in trasferta contro la Val Di Sangro, compagine che oggi ha battuto l'Ofena in trasferta con ben 3 reti a 0.

Buono l'esordio per i pescaresi.

Condividi su:

Seguici su Facebook