Primo impegno ufficiale della stagione per l'A.S.D Red Devils Cepagatti. La compagine pescarese sabato 3 settembre affronterà , a Pianella, i padroni di casa del Torcida, gara valevole per il 1° turno di Coppa Abruzzo. La squadra di mister Di Pietrantonio è piena di volti nuovi, ma è pronta a dare battaglia sia in Coppa che in campionato. Il team del patron De Simone è molto ambizioso come spiega il mister di Pietrantonio.
"E' il primo impegno della stagione, quello con il Torcida, e inanzitutto voglio valutare come i giocatori interagiscono e si amalgamano tra di loro, essendo la squadra composta da molti volti nuovi. In primo luogo voglio vedere quanto di buono sia stato costruito in questi giorni, le trame di gioco. In secondo luogo, la società ha investito molto quest'anno ed è molto ambiziosa; la proprietà vorrebbe continuare il proprorio cammino fino in fondo nella Coppa Abruzzo e terminare il campionato tra le prime posizioni. Questo vuol dire che mi aspetto una partita ricca di insidie, la prima gara è sempre un'incognita ed è dura, ma dobbiamo dare delle risposte importanti e mi aspetto un risultato positivo".
La squadra si presenterà inoltre alla città il 9 settembre, in una cena presso il Ristorante Da Tonino. Sarà questa l'occasione per il "bagno di folla" tra la tifoseria; possibile, per l'occasione, anche il tesseramento per le partite ufficiali della squadra.