Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Nuova Spiga Aurea si prepara alla stagione 2016/17; nuovo stage a Villareia di Cepagatti

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA

E' tempo di stage per la Nuova Spiga Aurea di Spoltore del presidente Niki Di Nicola, che si prepapa già alla stagione ciclistica 2016/17 e lo fa organizzando degli incontri dedicati a tutti gli appassionati del ciclismo.

Giovedì 8 settembre alle ore 17 il team terrà uno stage, appunto, rivolto ai giovanissimi G6 presso il piazzale della Chiesa di Villareia di Cepagatti: è rivolto a tutti i ragazzi, anche di altre società che da questa categoria proseguono con il passaggio ad esordienti; dunque chiunque è interessato ad iniziare una nuova avventura con il team spoltorese può partecipare.

Lo stage, completamente gratuito, avrà lo scopo di presentare la Nuova Spiga Aurea ed i partecipanti saranno affiancati dagli "spoltoresi"e dai loro direttori sportivi. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il presidente Niki Di Nicola al numero 338.8533475 o il direttore sportivo Fabiano Roganti al numero 393.9191355. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK