Appuntamento alle ore 16.00 al San Marco di Pescara con lo Spoltore Calcio che oggi pomeriggio affronterà il Delfino Flacco Porto per la Coppa Italia; i ragazzi di mister Ronci ora iniziano a fare sul serio.
Intanto, per quanto riguarda la squadra arrivano decisioni importanti in merito ai portieri; sono tre infatti i fuori quota che si giocheranno i posti da titolare, e si tratta di ragazzi dalle grandi capacità .
Alessandro D'Andrea, classe 1996, viene in prestito dalla Renato Curi Angolana e già quest'oggi debutta nella prima gara ufficiale della stagione contro il Delfino Flacco, si tratta di un portiere dalle forti potenzialità ed insieme a lui un altro acquisto è stato realizzato: si tratta di un portiere dalle prospettive interessanti, Castiglione Giuseppe classe 1998, di origini campane, adottato con entusiasmo dallo Spoltore.
Insieme a loro, già presentato però, Stefano Berardi, portiere classe 1998, proveniente dalla Renato Curi Angolana con cui ha disputato le ultime tre stagioni.
Per lo Spoltore Calcio inizia una stagione ricca di emozioni.