Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ultimo test pre-campionato per lo Spoltore, la compagine di mister Ronci pareggia 1-1 contro la Renato Curi

Condividi su:

Sul campo dello Stadio Comunale “Leonardo Petruzzi” di Città Sant’Angelo lo Spoltore, ieri, pareggia 1-1 contro la formazione di casa della Renato Curi Angolana.

Partita vibrante e piacevole tra le due compagini, con i ragazzi di mister Ronci che macinano gioco a caccia della rete del vantaggio.

Succede tutto nel secondo tempo: va in vantaggio lo Spoltore, a 15 minuti dalla fine, con la girata al volo di Valerio Di Francesco che raccoglie un invitante cross dalla sinistra.

Gol di pregevole fattura per l'attaccante spoltorese. La gara sembra essersi indirizzata sui binari giusti per il team azulgrana, ma una leggerezza difensiva, allo scadere dell'incontro, permette alla Renato Curi di pareggiare i conti con un colpo di testa che trafigge l'estremo difensore Berardi.

Beffa finale dunque per i ragazzi di mister Ronci che vedono sfumare la vittoria a pochi minuti dalla fine dell'incontro.

Al termine dei 90 minuti, lo Spoltore con il risultato finale di 1-1, pareggia l'incontro e disputa un buon test prima dell'esordio stagionale ufficiale in coppa Italia del 28 Agosto. La compagine del patron Sabatino Pompa dovrà affrontare il Delfino Flacco Porto sul campo San Marco alle ore 16:00.

Condividi su:

Seguici su Facebook