Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nella terza amichevole precampionato lo Spoltore impatta 2-2 contro il River Casale

Condividi su:

Sul sintetico del Ciamponi-Raciti di Scafa lo Spoltore Calcio pareggia 2-2 contro il River Casale.

Nella terza gara precampionato, la formazione di mister Ronci, ieri, ha pareggiato contro la compagine locale andando per ben due volte in vantaggio. Apre le danze, nel primo tempo, Grassi per la compagine spoltorese: l'attaccante è il più lesto a respingere una conclusione finita sul palo, colpito inizialmente dal difensore Verdecchia conun tiro a botta sicura.

Passono pochi minuti e i padroni di casa permangono al pareggio con una punizione, fissando il momentaneo risultato sul 1-1 dopo i primi 45 minuti di gioco.

Prima dello scadere della prima frazione di gara, lo Spoltore ha avuto però diverse occasioni da rete per tentare nuovamente il sorpasso. Nel secondo tempo, girandola di sosituzioni per Mister Ronci; il tecnico azulgrana opta per dare maggiore spazio agli Esordienti della sua squadra.

Nel frattempo gli ospiti tornano nuovamente in vantaggio: questa volta sigla la rete del 2-1 l'attaccante Petre, che porta così lo Spoltore sul 2-1. Il River Casale non ci sta, e prima dello scadere del secondo tempo riesce nuovamente a pareggiare, fissando così il risultato definitivo sul 2-2.

Lunedì ultimo test amichevole per il team del patron Pompa, che affronterà la Renato Curi Angolana alle 18:00 sul campo di Città Sant'Angelo, prima del primo impegno ufficiale della stagione, in coppa Italia, contro il Delfino Flacco Porto di Pescara; la compagine di Spoltore affronterà i padroni di casa il 28 agosto alle 16:00 sul campo comunale San Marco.

Condividi su:

Seguici su Facebook